La mia storia è unica, proprio come quella di tutti noi, e voglio condividere come l'amore e la bontà di Dio si sono rivelati nella mia vita e nella mia famiglia. I ricordi della mia infanzia sono pochi e spesso oscurati dai momenti più dolorosi. Sono cresciuta dai miei nonni, dove ho trovato amore e sicurezza. Purtroppo, quando avevo nove anni, mia nonna è morta e con lei si è interrotta una fase bella della mia vita. Tre anni prima, lei aveva scoperto una verità che cambiò tutto per me e la mia famiglia. Quegli anni, anche se da bambina non potevo comprenderli appieno, ora li vedo come fondamentali; mia nonna ci trasmetteva ciò che stava apprendendo sulla nuova vita.
Con il passare del tempo, la sua assenza si è fatta pesante, e ho iniziato a sentire la mancanza dei miei genitori. Con mio nonno sempre al mio fianco ma senza la presenza costante di mia madre e di mio padre che si sono divisi prima che io nascessi .
Nella mia infanzia e fino ai 18 anni il rifiuto avevo fatto radici in me portando un senso di abandono, bassa autostima e solitudine.
Dopo essermi diplomata in Contabilità e Amministrazione, ho intrapreso la carriera universitaria in Economia. A 19 anni, però, ho dovuto emigrare in Italia, dove mi sono sentita persa, Con il passare del tempo, il rancore verso mio padre cresceva e mi sentivo sempre più in una spirale di depressione, anche mentre frequentavo una chiesa cristiana. Qui ho vissuto un processo di guarigione, ricevendo lo Spirito Santo nel 2001, un’esperienza che ha trasformato la mia vita e che mi ha spinto a dedicarmi con passione alla chiesa.
A 23 anni mi sono sposata, ma non eravamo pronti per il grande passo. Non eravamo a conoscenza dell’importanza di essere guariti dalle nostre ferite passate e, dopo sei anni, il nostro matrimonio è finito in divorzio. Questa separazione, insieme alla distanza da mia figlia, ha segnato un momento buio della mia vita. Sono caduta in una profonda depressione, che mi ha portato a tentare il suicidio nel 2015, in un periodo di grande sofferenza e fragilità , mentre avevo avviato una nuova relazione e avevo dato alla luce una bambina , poi la mia vita ancora tra tristezza, colpa è depressione per la mia prima figlia continuo finché con l’arrivo della mia terza figlia ho iniziato a clamare e cercare DIO non c’è la facevo più mi stavo consumendo ed è propio li che abbiamo ricevuto il contatto del MINISTERO AVVIVA ITALIA UN MINISTERO DI SANITÀ INTERIORE E LIBERAZIONE e per me è stata la risposta di mio Signore Gesù e quel percorso di guarigione che un giorno inizio ebbe continuazione ma ora dalla mano di una SERVA DI DIO CHE NON MI HA MAI MOLLATO NEL PERCORSO, CHE MI A INSEGNATO A USARE ARMI SPIRITUALI E MI A GUIDATA A UNA RELAZIONE REALE CON IL MIO SIGNORE, BENEDICO AVVIVA ITALIA E LE AUTORITÀ CHE MI HANNO SEMPRE AIUTATO CON MOLTA DEDIZIONE.
Grazie di cuore.
Ezechiele 3:8-9 NR06
Ecco io rendo dura la tua faccia, perché tu possa opporla alla faccia loro, e rendo dura la tua fronte, perché tu possa opporla alla fronte loro; io rendo la tua fronte come un diamante, più dura della selce.
.